La scelta essenziale nel settore essenziero

Tato vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito essenziero e rappresenta da molti anni una risposta sicura alle più svariate necessità di una clientela esigente e tecnologicamente avanzata.

Sai chi è Tato Fabbrica Aromi Alimentari?

Qualità e sicurezza sono da sempre il nostro primo obiettivo: per questo i nostri aromi sono tutti prodotti da noi senza mai delegare ad altri alcuna fase intermedia di lavorazione.

Riusciamo così a fondere insieme passione artigianale e massima precisione industriale.

Nonostante questa impostazione implichi metodi di lavorazione a volte molto lunghi, siamo strutturati per garantire ad ogni cliente campionature e consegne in tempi estremamente rapidi.

La strada percorsa e quella da percorrere

L'evoluzione del gruppo

I nostri laboratori inoltre sono sempre disponibili anche per fornire adeguata assistenza di carattere tecnico e normativo.

Con la costruzione del nuovo stabilimento nel 2005, ed il successivo ampliamento del 2012, abbiamo raggiunto una CAPACITÀ PRODUTTIVA di 800.000 kg/anno.

Nel 2021 abbiamo implementato la nostra logistica su un nuovo spazio per poter soddisfare al meglio i nostri clienti nel servizio di rivendita delle materie prime che affiancano i nostri aromi.

La Mission TATO

La nostra mission è quella di affiancare i nostri clienti in primis per tutto il discorso aromatico.
Cercando di ottimizzare questa collaborazione, nel 2020 la TATO ha implementato la sua gamma di prodotti con un ventaglio di materie prime per le aziende alimentari, per far si che i propri clienti abbiano un unico referente per le loro esigenze, che li fornisca con la serietà e la competenza che ci ha sempre contraddistinto.

Il nostro team

Vi presentiamo il nostro team: una lunga e ricca esperienza nell’ambito essenziero

Abbiamo prestato sempre particolare attenzione a tutte le procedure di lavorazione.

La nostra azienda ha sempre avuto particolare attenzione per le proprie procedure di lavorazione in ottemperanza alle norme HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) fino ad arrivare nel 2010 alla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per la produzione di aromi e semilavorati alimentari.